Scuola di Naturopatia SINCro

La Scuola di Naturopatia SINCro: il Futuro della Fusion Medicine si rivolge a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta all’affascinante mondo delle discipline bio-naturali e vogliono farne una professione, a chi già svolge un’attività nel campo delle discipline naturali e a chi lavora per il benessere, anche, magari, dal punto di vista delle medicine tradizionali che vogliano aggiungere qualcosa in più alla propria professionalità e riuscire a garantire un servizio a 360°, di qualità superiore, ma anche a tutti coloro che vogliano attivare palestre o centri estetici e benessere con un occhio di riguardo verso i trattamenti e le pratiche naturali.

La nostra Scuola, grazie al piano di studi modulare e di stampo universitario, permette la fruizione delle lezioni a chi ha già un bagaglio di discipline naturali ma anche a chi è totalmente nuovo a questo mondo e, grazie alla tipologia di corsi presentati, garantisce una preparazione di elevato livello, con un percorso formativo conforme a quanto richiesto dalle linee guida OMS.

Questo perché il Professionista SINCro, al termine del corso, sia perfettamente in grado di lavorare sia in maniera autonoma sia in relazione con altri professionisti del benessere.

Il nostro fiore all’occhiello la Fusion Medicine, ovvero la garanzia di una preparazione scientifica, fornita da naturopati esperti, medici e figure olistiche che ti renda in grado di coniugare conoscenze antiche e moderne per garantire ai tuoi clienti professionalità e risultati ottimali in termini di Benessere e Qualità di vita.

Sede segreteria didattica:
Largo Don Pino Puglisi, 56028 San Miniato Basso (Pisa)
Cellulare: +39 3401978798