Scuole Affiliate

L’Associazione As.C.O.N. oltre che rivolgersi ai singoli professionisti che si vogliono associare, è aperta anche ad associare Enti di vario tipo che rilasciano attestazioni di competenza nei vari campi del mondo del Counseling, del Coaching, dei Consulenti Familiari, della Naturopatia e delle varie multi-professionalità che rientrano fra quelle degli Operatori Olistici.

Armonie Animali – Cranio sacrale Animali

Dalla Scienza sappiamo che gli animali hanno sensi, olfatto, gusto, vista molto più sviluppati di noi.

E allora quale meraviglia può essere entrare più in profondità, più in sintonia nel loro mondo, amalgamandoci con il loro sentire e con la loro purezza.

Questo è il regalo che ho ricevuto incontrando la Tecnica Cranio-Sacrale che mi ha permesso di trovare il mio spazio responsabile di Ascolto nella relazione con l’animale.

È un tempo, uno spazio che si aggiunge fra il quotidiano e le necessarie cure veterinarie.

È l’Esserci quando il nostro convivente animale può volere il nostro supporto fisico e/o emotivo.

Sono qui con te e sono in grado di essere presente per te.

Entrare nella bolla magica di relazione con il proprio animale “scendendo” in profondità nel loro sentire.

L’intenzione è quella di formare la nuova figura, di FACILITATORE IN TECNICA CRANIO-SACRALE PER ANIMALI, in grado di migliorare la qualità di vita degli animali in un percorso di collaborazione con il Medico e la Medicina Veterinaria.

Questo Corso si rivolge ai Medici veterinari, Psicologi, Insegnanti, Psicoterapeuti, Infermieri veterinari, Operatori olistici, Volontari di canili/gattili e associazioni che si occupano di animali, Operatori per interventi assistiti con gli animali ed agli studenti di corsi inerenti alla conoscenza del mondo animale, ma anche a chi vuole imparare un nuovo modo per relazionarsi con il proprio animale convivente e soprattutto per i Curiosi o per le persone a cui sono rimaste domande in sospeso e/o perplessità nel vissuto con il proprio animale (es. avrei potuto affrontare in modo diverso quella situazione…?)

Senz’altro questo Corso è in realtà un Percorso per “Prendersi Cura” degli Animali, ma anche di se stessi e del contesto Animale, Persona, Famiglia, Ambiente.

Questo Corso vuol essere, inoltre, una occasione di approfondimento culturale e formativo ben inquadrabile in percorsi di Laurea in Medicina Veterinaria, Psicologia, Filosofia, Neuroscienze e altre professioni sanitarie.

segreteria@armonieanimali.com
www.armonieanimali.com