Frequenze Cristalline Applicate

Professione in Frequenze Cristalline Applicate

L’essere umano è materia organizzata da un complesso sistema energetico: i corpi sottili che risiedono nel nostro corpo fisico e le loro emanazioni energetiche lo avvolgono. L’insieme di questi campi energetici è conosciuto con la denominazione di Aura. Attraverso le proprietà percettive (paragonabili ad un radar) dell’Aura, avviene lo scambio di frequenze vibratorie e quindi di comunicazione tra Noi, le altre persone con le quali interagiamo, l’ambiente ed i cristalli.

È in questo modo che le frequenze vibratorie dei cristalli penetrano il nostro campo energetico rilasciando le loro preziose proprietà benefiche, ma anche la vibrazione del messaggio più profondo di cui sono portatori, questo messaggio si chiama anche scintilla di consapevolezza ed è il dono più grande che possiamo ricevere dai cristalli. Anche noi rilasciamo ai cristalli, con i quali veniamo in contatto, la nostra energia, solitamente quella più densa legata ad un disagio che ci appartiene.

Ogni cristallo a seconda delle sue caratteristiche ha la propria frequenza vibratoria ed è questa sua attitudine particolare che permetterà di entrare in risonanza con le frequenze vibratorie del nostro corpo sia fisico che sottile sui vari piani, armonizzando le vibrazioni sulle frequenze ottimali e quindi armonizzando il disagio dal quale siamo afflitti.

La cristalloterapia è la scienza della luce, del colore e della geometria sacra che incontriamo nel Regno animale. L’operatore di cristalloterapia posiziona i cristalli in precedenza selezionati in base al colloquio, sul corpo della persona.

La fase iniziale è molto importante in quanto il professionista esegue una valutazione energetica in base alla problematica portata dal cliente. Successivamente verranno scelti i cristalli che possono informare il livello energetico del cliente con le proprie caratteristiche.

Spesso durante il trattamento, i cristalli vengono posizionati in modo tale da creare delle forme geometriche o dei mandala sul corpo fisico del cliente, e quest’ultimo in completo rilassamento entra in contatto con l’energia ancestrale dei cristalli.

Avviene uno scambio prezioso che aiuta il riequilibrio dell’assetto energetico del cliente. I trattamenti di cristalloterapia sono estremamente rilassanti e consentono al cliente di entrare in uno spazio di calma e Connessione.